Spedizione e resi gratuiti

COME INDOSSARE SCARLETT

Clara Berry scopre il nostro più amato modello skinny


Ti presentiamo Clara Berry, attrice e modella 23enne famosa per il suo stile originale che mixa streetwear e vintage con accessori eclettici (dai gattini ai cappelli con visiera, passando per pesci giganti ed elmi vichinghi). Ha un approccio spontaneo e disinibito alla moda che ci ha conquistato. 

Per questo le abbiamo chiesto di provare le nuove versioni di Scarlett, il nostro iconico e amatissimo modello: un jeans skinny che esalta la figura, dal taglio intramontabile. Decisamente il più sexy e aderente tra i nostri modelli, contiene e sostiene nei punti giusti, ed è disponibile a vita alta, media e bassa. Tre ottimi motivi per amarlo. 


Il primo modello provato da Clara è la seducente versione a vita bassa di Scarlett, il nostro modello skinny che esalta il lato B e lascia l’ombelico scoperto (se non vuoi coprirlo). Clara lo ha indossato con una t-shirt con stampa grafica dalla nostra collezione estiva.



Clara non saprebbe scegliere il suo tipo di jeans preferito: li ama tutti! A volte li preferisce diritti, altre scampanati: non ci sono regole! Scarlett Mid è la versione più classica del nostro iconico modello skinny, dalla vita regolare e taglio corto alla caviglia. È realizzato in una tonalità sbiadita di blu, con cuciture tono su tono per un effetto moderno e sofisticato.


Infine, Clara ha provato il nostro iconico modello skinny in una versione a vita alta, un taglio vintage che appiattisce il girovita, dotato di tasche posteriori di dimensioni ridotte per un lato B da ammirare. Clara ha scelto una tonalità chiara di blu con aree usurate, per un effetto davvero vintage.


Clara vive a Bordeaux e ama viaggiare. Per via del suo lavoro è spesso lontana da casa, e non ha giornate tipiche (ma tanto odia la routine). La sua carriera da modella le ha permesso di farsi conoscere sempre più (a suo parere è tutta una questione di “movimento”) e al momento si gode una vita di viaggi, buon cibo e acquisti vintage, conquistata grazie ad anni di lavoro. 

Tra i tanti modelli di jeans tra cui scegliere, Lee® Scarlett è perfetto per lo stile scanzonato ed eclettico di Clara. Oltre a offrire tre tipi di vita, include opzioni come cimosa, taglio corto, zip e bordo grezzo, oltre a una meravigliosa gamma di lavaggi in tonalità estive. 

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855 – Stabio, Switzerland, Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898