Spedizione e resi gratuiti

CHIARO E TONDO

Stefan Tisseyre & la nuova, audace collezione con logo di Lee®


Siamo tornati agli anni ‘90 con una speciale collezione in edizione limitata, fatta di t-shirt Lee® con logo e giacche con applicazioni. Abbiamo chiesto al parigino Stefan Tisseyre di indossarla (è famoso per fare sempre colpo).

Questa estate, influencer come Stefan hanno provato all’Europa che la t-shirt con logo è tornata alla ribalta. Proprio come il denim, si tratta di un capo altamente adattabile, da indossare con tutto. Versatile, alla moda, e alla portata di tutti? Trend così sono un vero sogno.


““Sono un grande fan di Lee® da anni. I tagli, i colori e i dettagli dei suoi capi fanno davvero la differenza!”,

– Stefan.”



Stampe vintage, tagli moderni, fresco cotone, maniche arrotolate: abbiamo appena lanciato una collezione di capi con logo Lee® perfetti per l’estate e fantastici con il denim.

Indossali con jeans e sneakers, o provali con un outfit elegante (sotto una camicia, una giacca o un bomber), per un tocco leggeremente punk. Abbiamo scelto combinazioni di colori audaci e stampe stencil che donano un effetto grunge in stile anni ‘90.

Stefan è un modello e influencer da ormai tre anni. Originario del sud della Francia, Stefan lavorava part-time a Parigi come istruttore di nuoto quando è stato notato da un fotografo di moda che lo ha convinto a tentare la carriera di modello. Da allora non è più tornato indietro!

““Non mi aspettavo questo tipo di vita quando ero più giovane, ma poi l’occasione è arrivata. Mi piace il mio lavoro, mi permette di viaggiare e conoscere gente nuova. Amo la mia vita.” – Stefan”


Una rapida occhiata all’account instagram di Stefan rivela la sua passione per i viaggi - sia per lavoro che per piacere. Che stia lavorando ad una campagna a Marrakesh, in Australia o a Dubai, o che si goda le sue città preferite in Spagna o Portogallo, non perde occasione di scattare foto.

Quando è a casa, Stefan ama iniziare presto la giornata: una corsa in città, e poi si lancia in shooting, casting e interviste. Si allena, ma non ossessivamente, preferisce mangiare sano e, come noi, ama divertirsi. Stefan descrive il suo stile come “surf cool”, fatto di t-shirt alla moda in colori basic, da abbinare in modo semplice e sicuro di sè.


Stefan è un grande fan di Lee® (ovviamente); indossa i nostri jeans da anni, e oltre alle nostre t-shirt in edizione limitata, quest’estate lo abbiamo fatto felice con una vasto assortimento di capi per la bella stagione.

Top e t-shirt stampate, semplici o a righe, camicie in denim dall’aspetto vintage, e tanto altro ancora. Vuoi dirlo chiaro e tondo quest’estate? Ci pensiamo noi.

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855 – Stabio, Switzerland, Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898