€ EUR
Chiudi
Adesso Spedizione Espressa GRATUITA
Resi gratuiti

Move Your Lee

Con Julien Duquaire


Vi presentiamo Julien Duquaire, modello/fotografo/triatleta 27enne, abile pasticcere (dovreste sentire la sua eccezionale torta alle fragole) e papà di adorabili gattini. Julien vive a Bordeaux, ma ama viaggiare e conoscere nuove culture, tanto che il suo account Instagram saprà sicuramente ispirarvi una sana voglia di partire.

Poliedrico e dai mille interessi che vanno oltre il mondo della moda, Julien è sempre in viaggio: chi meglio di lui, quindi, per parlare della nostra campagna Move Your Lee.


Dato che Julien è sempre in movimento (in bicicletta, di corsa, o su un sentiero di montagna in qualche meravigliosa parte del mondo), non vedevamo l’ora di fargli conoscere i nostri Rider. Questi jeans sono una delle nostre creazioni più azzeccate, con un moderno taglio slim fit che è il perfetto compromesso tra un modello aderente e uno ampio, e offre massima libertà.

La libertà di movimento è infatti un aspetto importante per chi ha uno stile di vita attivo, e Julien è stato subito conquistato dal taglio sapiente dei nostri Rider, così comodi da essere dei perfetti compagni di viaggio. E non solo jeans: esplorando la collezione, il modello francese è stato sedotto dallo stile fresco e moderno delle nostre camicie, maglie, t-shirt e giacche. Dunque è ufficiale, abbiamo un nuovo fan, e vedrete senza dubbio spuntare i nostri fantastici modelli in alcune delle sue prossime, splendide fotografie.


“Quello che mi piace di Move Your Lee è l’attenzione che dedica alle esigenze di uomini e donne moderni. Lee ha capito che al giorno d’oggi siamo tutti in costante movimento, cercando di conciliare lavoro, famiglia, sport, amici…”


TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855Stabio, Switzerland. Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898