€ EUR
Chiudi
Trova un punto vendita

Spedizione e resi gratuiti

Move Your Lee

Con Julieta Padros


Puoi raccontarci chi sei brevemente?Sono Julieta, ho 22 anni. Al momento vivo a Londra ma sono originaria di Barcellona. Amo la moda, la musica, il cinema e viaggiare.
Che relazione c’è tra il tuo lavoro e la moda? Amo la comunicazione di moda: penso sia un aspetto importante del settore in termini commerciali ed è proprio questo che faccio come journalist & community manager per alcuni brand di moda.
Cosa ne pensi del brand Lee? Penso sia un brand iconico, che si evolve nel tempo e segue le tendenze senza perdere di vista il proprio stile. È un must per gli amanti del denim e per chi vuole un look quotidiano semplice e alla moda.
.

Cosa ne pensi della campagna Move Your Lee e in particolare del modello Scarlett? Amo questa campagna! E Scarlett è il mio modello preferito. Lo indosso sempre, sin da quando l’ho scoperto l’anno scorso.
Il denim è una componente importante nel tuo guardaroba? Sicuramente, indosso il denim ogni giorno! Non mancano mai nel mio guardaroba jeans, gonne, camicie e giacche in denim.


Raccontaci come si svolge la tua settimana. Vado al lavoro ogni giorno ma cerco sempre di trovare tempo per Instragram, per fare foto e conoscere meglio la mia nuova città, Londra!
Da influencer, quanto è importante la tua community? Come la rendi parte della tua vita quotidiana? Per me è un modo divertente per documentare la mia vita, il mio stile, i viaggi e tutto ciò che mi piace. La considero una piattaforma per farmi conoscere un po’ meglio da chi mi segue.
.

Dove prendi ispirazione? L’ispirazione viene da tante cose diverse, dalle cose che amo: la musica, il cinema, le riviste di moda, Instagram, le persone che incontro per strada, ma per quanto riguarda la moda seguo sempre il mio istinto.
Come eviti di cadere nella routine quotidiana? Cercando di fare sempre cose diverse, come venire a Londra per un paio di mesi.


L’ispirazione viene da tante cose diverse, dalle cose che amo: la musica, il cinema, le riviste di moda, Instagram, le persone che incontro per strada, ma per quanto riguarda la moda seguo sempre il mio istinto.


Come ti distingui dagli altri influencer? Cosa ti rende unica? Non saprei. Faccio semplicemente ciò che mi piace, forse è quello il segreto! E non mi prendo mai troppo sul serio.

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855 – Stabio, Switzerland, Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898