€ EUR
Chiudi
Adesso Spedizione Espressa GRATUITA
Resi gratuiti

Lee x Ornamental Conifer

Con Laura Trevijano


Puoi raccontarci chi sei brevemente?Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono nata e cresciuta a Madrid. Amo la fotografia e la videografia, fare editing e tutto ciò che è legato a questo ambito. Amo la moda e lo shopping ma stranamente non mi piace provare i vestiti per cui ho sviluppato un metodo per capire se mi vanno bene semplicemente guardandoli.
Che relazione c’è tra il tuo lavoro e la moda? Il lifestyle è il tema principale del mio account Instagram e del mio canale Youtube e questo comprende anche una buona parte di moda. Amo lo stile boho e abbino i capi basici a qualcosa che li valorizza e li rende più accattivanti.
.

Cosa ne pensi del brand Lee? Amo Lee talmente tanto che una volta pregai mia madre di includerlo nel negozio che gestiva. Aveva diversi brand e uno di questi era Lee: avevo la possibilità di tenere tutti i jeans che volevo!
Cosa ne pensi della nostra collaborazione con Conifer? Lo conoscevi prima? Cosa ne pensi del suo stile e dei suoi slogan? Non lo conoscevo prima ma ho visto i suoi lavori nelle ultime settimane: mi piace il mix di font diversi e il look retro e alla moda dei capi su cui sono applicati.


Cosa ne pensi dei pezzi che ha personalizzato (jeans Rider/Scarlett, t-shirt, giacche in denim, biker in pelle)? Ha trasformato dei capi classici in capi eccezionali che non passano inosservati: proprio quello che cerco nella moda.
Il denim è una componente importante nel tuo guardaroba? In che occasioni lo indossi? Assolutamente. Vivo in un paio di jeans! Le gonne in denim sono un must per l’estate e le giacche in denim non mancano mai nel mio guardaroba perché le indosso ogni giorno o le uso per rendere più casual un look elegante. Avevo persino una borsa in denim!
.

Raccontaci come si svolge la tua settimana: cosa fai, come ti vesti, le persone che incontri o con cui lavori… La mia agenda è piena ma cambia sempre. Passo molte ore a fare editing al computer o a filmare video in casa o fuori; incontro tante persone interessanti agli eventi e la parte migliore del mio lavoro è poter gestire i miei appuntamenti, quindi trovo sempre il tempo per fare tutto!
Da influencer, quanto è importante la tua community? Come la rendi parte della tua vita quotidiana?È strano perché penso che la community spagnola sia veramente legata e amichevole per cui vedo le persone più come miei amici che altro. Sono parte del mio quotidiano poiché lavoriamo sulle stesse piattaforme digitali e condividiamo gran parte del nostro pubblico.


Vivo in un paio di jeans! Le gonne in denim sono un must per l’estate e le giacche in denim non mancano mai nel mio guardaroba perché le indosso ogni giorno o le uso per rendere più casual un look elegante.


Dove prendi ispirazione? Non potrei citare una cosa sola: film, libri, musica, arte, pinterest. Posso essere ispirata da ogni cosa e in qualunque momento.

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855Stabio, Switzerland. Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898