€ EUR
Chiudi
Adesso Spedizione Espressa GRATUITA
Resi gratuiti

Move Your Lee

Con Malte


Puoi raccontarci chi sei brevemente? Ciao! Mi chiamo Malte, ho 25 anni e sono uno studente di medicina all’ultimo anno; finisco a novembre (2017). Oltre a studiare, amo fare attività sportiva all’aperto, la fotografia e i viaggi.
Che relazione c’è tra il tuo lavoro e la moda? La mia professione in ambito medico è molto distante dal mondo della moda, tutti indossano un camice bianco!
.

Cosa ne pensi del brand Lee? I capi Lee sono perfetti per la vita di ogni giorno e sono adatti ad ogni occasione.


Amo questa collezione invernale con tante varianti. Il denim è sicuramente una parte importante del mio guardaroba che diventa essenziale in autunno e inverno, fino alla primavera.
Raccontaci come si svolge la tua settimana. Mi alzo, vado in palestra, corro a lavoro oppure studio. Finito il lavoro vado in palestra, incontro i miei amici o mi tuffo in uno dei tanti progetti paralleli. Non mi impegno molto nel vestirmi al mattino, ma tutto cambia la sera quando esco a cena o partecipo agli eventi.
.

Da influencer, quanto è importante la tua community? Come la rendi parte della tua vita quotidiana?La community è molto importante: condivido con loro alcuni momenti della mia vita quotidiana, i miei look, ecc.


Il denim è sicuramente una parte importante del mio guardaroba che diventa essenziale in autunno e inverno, fino alla primavera.


Dove prendi ispirazione?Dalla mia community, che mi spinge sempre a continuare e a migliorare.

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855Stabio, Switzerland. Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898