€ EUR
Chiudi
Trova un punto vendita

Spedizione e resi gratuiti

Move Your Lee

Con Rosie Bea


Ciao, mi chiamo Rosie, ho 20 anni e vengo da Oxford. Oltre a Youtube e al mio blog, sono una studentessa di Design di Moda a tempo pieno. Sono sempre stata una persona creativa, qualunque cosa facessi, per questo amo così tanto il mio lavoro: mi permette di esprimere la mia passione per la moda, il trucco e le acconciature ad un pubblico vasto. Inoltre studiando nel settore ho la possibilità di sviluppare il mio stile personale.
Sono felicissima di collaborare con Lee perché amo i jeans! La campagna Move Your Lee è bellissima: nessuno vuole sentirsi limitato dai propri jeans.
.

Quando lavoro mi muovo tantissimo, mi metto accovacciata a terra oppure corro a lezione per cui i miei jeans devono tenere il passo! Scarlett è un modello classico e veramente versatile e mi piace l’idea di poter scegliere l’altezza che più si adatta al mio fisico.
Il denim è sempre stato fondamentale nel mio guardaroba: abiti, shorts, giacche… Direi che indosso almeno un capo in denim ogni giorno o quasi! È sempre una buona idea investire in capi in denim di qualità che possono durare una vita intera.


Durante la settimana seguo i workshop o le lezioni all’università; il mio giorno libero è il mercoledì e lo passo a disegnare o a fare la spesa. A volte esco il martedì o il giovedì sera e il mio look consiste generalmente nel classico abbinamento jeans-maglietta bianca.
La mia ispirazione viene dal passato, soprattutto dagli anni ’60 e ’70. Mi piace avere sempre un tocco vintage nel mio look per differenziarmi da chi segue le tendenze. Pinterest è una fonte di ispirazione immediata, ma spesso anche i film o la tv possono darmi delle idee: recentemente ho visto alcuni film con Brigitte Bardot in cui il suo stile era davvero semplice ed elegante.
.

È piuttosto facile per me non cadere nella routine quotidiana perché le mie lezioni in università variano ogni settimana, ci sono video da filmare o a volte decido di tornare a casa e quindi devo finire i lavori in anticipo. Mi piace vivere nel presente e non prendermi troppo sul serio, inoltre vivendo con i miei amici ho l’opportunità di staccare dal lavoro per fare diverse attività con loro.


È sempre una buona idea investire in capi in denim di qualità che possono durare una vita intera.


La cosa che mi rende diversa dagli altri influencer sono i miei capelli. È incredibilmente difficile abbinare i look ai miei capelli rossi e nel passato ho commesso tanti passi falsi. I colori sono il mio problema principale e devo stare molto attenta: forse è per questo che amo così tanto il denim, perché il blu è un colore complementare al rosso. Inoltre non ho uno stile definito: generalmente indosso quello che mi piace e ciò può variare ogni giorno. L’importante è che sia comodo, ma con stile.

TORNA SU

VF INTERNATIONAL S.A.G.L., whose registered office is at Via Laveggio, 5, 6855 – Stabio, Switzerland, Company Registration number Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT Number CHE-111.650.898